La riforma della PA

25 febbraio 2025 Aula Pessina, Facoltà di Giurisprudenza

La riforma della PA. Modelli e strumenti per una gestione strategica delle risorse umane basata sulle competenze è il titolo dell’incontro in programma il 25 febbraio 2025 a partire dalle 10 nell’aula Pessina presso il Dipartimento di Giurisprudenza.

La giornata, aperta con i saluti di Matteo Lorito, Rettore dell’Università degli Studi di Napoli Federico II e Carla Masi, Direttore del Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università degli Studi di Napoli Federico II, vedrà l’intervento del Sen. Paolo Zangrillo, Ministro per la Pubblica amministrazione.

Introdotti da Paolo Vicchiarello, Capo Dipartimento del Dipartimento della funzione pubblica, interverranno anche Alfonso Migliore, Direttore generale dell’Ufficio per l’organizzazione e il lavoro pubblico del Dipartimento della funzione pubblica, Bruno Carapella, Esperto in gestione strategica delle risorse umane, componente dell’Unità Operativa Centrale del Dipartimento della funzione pubblica, Claudia Migliore, Direttore Ufficio performance e semplificazione amministrativa del Formez PA, Guido Capaldo, Professore ordinario di Ingegneria economico gestionale presso il Dipartimento di Ingegneria Industriale dell’Università degli Studi di Napoli Federico II.

A seguire la Tavola rotonda su ‘Quali competenze e quali profili professionali per la PA che cambia e si innova’.

scarica la locandina